Nokia Ideas Project, ogni settimana in palio un Lumia 800 e un Purity HD

La seconda settimana del contest Nokia Ideas Project dedicato al mondo del Lumia 800 è in pieno svolgimento, e le idee più svariate sono state pubblicate da decine di utenti da tutto il mondo.

Il tema su cui costruire la propria idea di questa seconda settimana è “All Togheter Now”, con chiaro riferimento alla vocazione social del Lumia 800.
“La quotidianità è sempre un po’ più amazing quando è condivisa… ma non sempre con tutti in una volta. Il Lumia 800 utilizza i gruppi per farvi restare in contatto con diversi circoli di amici. Raccontaci come passeresti il tempo in modo sorprendente con i tuoi compagni di tutti i giorni”.

Questa seconda settimana del concorso si concluderà il 17 Febbraio alle ore 14,00 (GMT +2) e, come per la prima e terza settimana, metterà in palio un fiammante Nokia Lumia 800 e un auricolare stereo Nokia Purity HD, che verrà assegnato alle due migliori idee sul tema.

La giuria, composta da tre membri del Nokia Amazing Everyday Productions Team e da due membri di Nokia, prenderà in considerazione alcuni parametri per giudicare le migliori idee: ad esempio se l’idea riguarda la quotidianità, se è intelligente e fruibile e, soprattutto, sorprendente.

Per partecipare e conoscere maggiori dettagli, accedete a questa pagina di Ideas Project o visitate la pagina Facebook dedicata ad Amazing Everiday.



Aggiungi un commento