Nokia Asha 200, video su unboxing e user interface by gsmarena

Ecco un altro video dedicato al Nokia Asha 200, dopo quello che vi avevamo proposto qualche giorno fa in questo articolo. Questa volta a mostrarci il contenuto della confezione di vendita e una breve panoramica delle sue funzionalità è il sito gmsarena.

Il Nokia Asha 200 è un device della Serie 40 compatto, leggero (pesa solo 105 grammi) e ben assemblato. E’ dotato di un display QVGA da 2.4″ (240 x 320 pixel), tastiera estesa QWERTY, fotocamera da 2 Megapixel, Bluetooth, porta microUSB e una batteria da 1430 mAh. Ma ciò che caratterizza questo nuovo cellulare è la funzione Dual SIM che permette di utilizzare contemporaneamente due linee telefoniche e di memorizzare e personalizzare fino a 5 diverse SIM card. Inoltre, grazie al supporto a Easy Swap è possibile cambiare SIM velocemente senza spegnere il telefono.

Per maggiori informazioni sulle sue caratteristiche cliccate qui per visualizzare la scheda tecnica. Se invece volete acquistarlo accedete a questa pagina del sito nstore.it, da cui cui è possibile ordinarlo nelle colorazioni Graphite e White al costo di 99 Euro.


Scopri le offerte

6 Commenti

  1. Ucoico
  2. riba
  3. riba
  4. Adriano

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+