Tweeties per Symbian, un nuovo client Twitter in Qt

Tweeties Qt

Tweeties Qt

Un nuovo client Twitter per dispositivi Symbian, fa il suo esordio sul Nokia Store.

Il grande successo dei social network, che offrono la possibilità di stare sempre in contatto con i propri amici, rendono queste applicazioni molto apprezzate dal pubblico. L’utilizzo poi, delle potenti librerie Qt, in grado di supportare magnificamente gli sviluppatori nel loro lavoro, permette, anche su un cellulare, di avere software sofisticati e completi, in grado di non far rimpiangere il classico PC.

Tweeties non sfugge alla regola e implementa tutte quelle features che siamo abituati a trovare sulle versioni desktop: possibilità di leggere e inviare tweet, creare liste, preferiti, caricare immagini. Insomma, praticamente tutto, con una interfaccia semplice e intuitiva e una grafica leggera e accattivante.

Se ciò non bastasse, aggiungiamo che Tweeties è disponibile gratuitamente sul Nokia Store, compatibile con device Symbian S60 5th edition e con Symbian^3, Anna e Belle, scaricabile anche cliccando il corrispondente link in basso. Durante l’installazione è possibile, visto il supporto delle librerie Qt, che vi venga richiesto il download di qualche componente necessario al funzionamento dell’app, è consigliabile, quindi, eseguire il download tramite connessione Wi-fi attiva.

Più avanti un video illustrativo realizzato dall’utente Camb078.

Download “Tweeties Qt Symbian^3” (Scaricato 483 volte)

Download “Tweeties Qt S60v5” (Scaricato 334 volte)


Scopri le offerte

13 Commenti

  1. udb87
  2. steci
  3. Davide
    • pika99
      • Davide
  4. nic0tina
    • bart
  5. Nicola
  6. daljit97
  7. vinz
  8. Oolish
  9. plasticrob
  10. -Berry-

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+