Qt Day, al via tra 2 giorni la prima conferenza italiana sul framework di sviluppo Nokia

QtDay Italia

QtDay Italia

Nei giorni 27 e 28 Gennaio, Firenze ospiterà QtDay Italia, la prima conferenza italiana dedicata al framework di sviluppo Nokia Qt, di cui vi avevamo già parlato qui e qui.

L’evento è rivolto a professionisti ed aziende che vogliono migliorare e monetizzare i propri servizi e prodotti integrando tecnologie innovative e multipiattaforma, ottimizzando contemporaneamente il proprio Time-To-Market e valorizzando le competenze del proprio staff, entrando in contatto con i più importanti esperti di sviluppo del proprio mercato di riferimento.

La conferenza porta sul palco programmatori Nokia che realizzano ed evolvono Qt, oltre a staff esperto e certificato Nokia dei partner italiani (Develer, M31) che interverranno parlando di come si costruiscono e quali sono i vantaggi di business realizzando prodotti software con Qt.

La partecipazione all’evento è gratuita ma al momento che scriviamo è possibile iscriversi per partecipare alla seconda giornata, quella dedicata al Community Day. Per maggiori informazioni potete visitare il sito web: www.qtday.it

Scopri le offerte

2 Commenti

  1. Adriano

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+