Nokia non esclude nuovi colori e la vendita in altri mercati per il Lumia 900

La presentazione del Nokia Lumia 900 ha provocato un vero e proprio terremoto nel settore degli smartphone di fascia alta. Le caratteristiche del nuovo Nokia Windows Phone hanno stimolato la curiosità di molti appassionati che hanno subissato di domande Nokia, attraverso Twitter e Facebook.

Tra le prime (mezze) risposte un tweet di Nokia non esclude che, prossimamente, il Lumia 900 possa essere offerto in altre colorazioni oltre al ciano e nero. Circostanza confermata da Jamie Langford del team di progettazione Nokia che, in un’intervista apparsa su Nokia Conversations ha dichiarato: “Altri colori seguiranno nel corso dell’anno”

Più intrigante, invece, la possibilità che il Lumia 900 possa essere commercializzato, in un prossimo futuro, anche in altri mercati, oltre a quello USA. E’ una eventualità che il sito web uk.ibtimes crede possa verificarsi, dal momento che Nokia avrebbe ricevuto una quantità enorme di tweet da utenti inglesi, non escludendo a priori una futura disponibilità del device anche nelle isole britanniche.

Non sarebbe una grossa sorpresa, soprattutto perché sarebbe controproducente per Nokia escludere mezzo mondo dalla diffusione di questo device che sembra aver riscosso molti consensi e che quindi potrebbe vendere non poco, anche al di fuori del territorio del Nord America.

Scopri le offerte

4 Commenti

  1. roby045
    • denni1327
  2. skipper
    • denni1327

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+