Nokia N9, il firmware update PR1.2 porterà oltre 3500 migliorie

L’atteso firmware PR1.2 per il Nokia N9 apporterà oltre 3500 migliorie e correzioni ai bachi, per la gioia di tutti i possessori di questo apprezzatissimo device MeeGo. A rivelare questa notizia è il sito Nokia Connects che, a margine di questo articolo dedicato alle feature poco conosciute del Nokia N9, accenna al suddetto update, facendo sottintendere che il rilascio è imminente.

Del PR1.2 ne avevamo parlato qualche giorno fa, riportandovi alcune indiscrezioni relative alle novità più interessanti che porterà con sé, e tra queste avevamo menzionato il supporto alle videochiamate, la possibilità di creare cartelle all’interno della homescreen, migliorie del software di gestione della Fotocamera e della Galleria e il supporto al copia & incolla nel browser di default.

Intanto anche su Nokia Developer viene preannunciato il rilascio della versione PR1.2 Developer Edition per il Nokia 950, allo scopo di consentire agli sviluppatori di testare la compatibilità delle proprie applicazione con questa nuova release di MeeGo Harmattan. Insomma, tutto sembra essere quasi pronto al lancio, non ci resta che attendere!

Nokia N9

Nokia N9

Scopri le offerte

10 Commenti

  1. Stefano
  2. pdmx
  3. ivan
    • Matteo
    • Mr_Nkstyle
  4. ivan
  5. Fabio
  6. frangio
    • pika99
  7. ivan

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+