Nokia N9, dopo il PR 1.2 subito il rilascio del PR 1.3

Anche per il Nokia N9, così come per i device Symbian^3, in queste ultime ore l’argomento “aggiornamento firmware” è molto discusso. Noi del Nokioteca Blog ne abbiamo parlato qui e qui, e oggi ritorniamo sul tema riportandovi alcune affermazioni pubblicate da Sotiris Makrygiannis, il direttore delle applicazioni di MeeGo in Nokia che, attraverso un tweet, avrebbe confermato che l’aggiornamento sarà presto disponibile al download e alla domanda da parte di un utente sulla data di rilascio ha risposto con questa frase:

it would be cool but maybe we will that extra day next month

Cercando di tradurre questa espressione si puo presupporre che la data prescelta per l’inizio del rilascio possa essere il 29 Febbraio (extra day) ma ovviamente sono solo supposizioni!

I tweet di Sotiris Makrygiannis

I tweet di Sotiris Makrygiannis

Ma le indiscrezioni non finiscono qui. Sempre Sotris, nello stesso messaggio, ha dichiarato che oltre al PR 1.2 verrà rilasciato anche il PR 1.3 che a sua detta sarà “un piccolo ma utile (o prezioso) aggiornamento”.

Quali novità si celano dietro quest’altro update? Purtroppo non è dato saperlo ma ancora una volta il Team di N9 ha fatto capire che di carne al fuoco ce n’è, e questo potrebbe far riflettere gli scettici che pensavano che MeeGo fosse un sistema operativo dato per morto!

Voi cosa ne pensate?



4 Commenti

  1. jocker1
    18 Gennaio 2012
  2. Matteo
    18 Gennaio 2012
    • ikki1975
      18 Gennaio 2012
  3. Dark_peppe
    18 Gennaio 2012

Aggiungi un commento