Nokia Lumia 900, immagini ufficiali e primo video hands-on

Direttamente dal CES di Las Vegas, arrivano le prime immagini ufficiali del Nokia Lumia 900 e il primo video hands-on.

Confermate le principali caratteristiche: display AMOLED Clear Black da 4,3″, supporto a LTE, batteria da 1830 mAh, fotocamera posteriore da 8 Mpx con lenti Carl Zeiss e apertura da f2,2/28 e fotocamera frontale da 1 Mpx. Manca, rispetto alle previsioni della vigilia, il supporto alla tecnologia NFC.

La dotazione software, oltre a Nokia Drive, Maps e Music, prevede anche ESPN e CNN e Univision, che fornisce contenuti in lingua spagnola (intrattenimento, sport, calcio, news) per gli Stati Uniti e Porto Rico, per un periodo di 18 mesi. Interessante l’accordo stretto con EA, la quale si impegnerà a rendere disponibile sul Marketplace, 20 dei giochi più popolari a livello mondiale.

Il Nokia 900 sarà un esclusiva del mercato statunitense (dunque difficilmente lo vedremo in vendita in Italia, almeno nel primo periodo) e promette di essere il device del 3° millennio, capace di connetterci in ogni luogo per accedere ai social-network, alla posta elettronica e allo streaming audio e video grazie a un display generoso, una batteria performante e al supporto alle reti internet ad altissima velocità (4G/LTE). Nokia, Microsoft e AT&T sembra abbiano fatto le cose in grande.

Se volete saperne di più cliccate qui per visualizzare la scheda tecnica completa oppure qui per il datasheet ufficiale.


Scopri le offerte

10 Commenti

  1. pdmx
    • denni1327
  2. Alessandro
  3. Giuseppe
    • denni1327
  4. Matteo Biasi
    • Alessio (oissela)
      • Matteo Biasi
        • denni1327
  5. giofio

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+