Nokia Lumia 900, immagini ufficiali e primo video hands-on

Direttamente dal CES di Las Vegas, arrivano le prime immagini ufficiali del Nokia Lumia 900 e il primo video hands-on.

Confermate le principali caratteristiche: display AMOLED Clear Black da 4,3″, supporto a LTE, batteria da 1830 mAh, fotocamera posteriore da 8 Mpx con lenti Carl Zeiss e apertura da f2,2/28 e fotocamera frontale da 1 Mpx. Manca, rispetto alle previsioni della vigilia, il supporto alla tecnologia NFC.

La dotazione software, oltre a Nokia Drive, Maps e Music, prevede anche ESPN e CNN e Univision, che fornisce contenuti in lingua spagnola (intrattenimento, sport, calcio, news) per gli Stati Uniti e Porto Rico, per un periodo di 18 mesi. Interessante l’accordo stretto con EA, la quale si impegnerà a rendere disponibile sul Marketplace, 20 dei giochi più popolari a livello mondiale.

Il Nokia 900 sarà un esclusiva del mercato statunitense (dunque difficilmente lo vedremo in vendita in Italia, almeno nel primo periodo) e promette di essere il device del 3° millennio, capace di connetterci in ogni luogo per accedere ai social-network, alla posta elettronica e allo streaming audio e video grazie a un display generoso, una batteria performante e al supporto alle reti internet ad altissima velocità (4G/LTE). Nokia, Microsoft e AT&T sembra abbiano fatto le cose in grande.

Se volete saperne di più cliccate qui per visualizzare la scheda tecnica completa oppure qui per il datasheet ufficiale.

http://www.youtube.com/watch?v=k3Nfh9bl0Z8



10 Commenti

  1. pdmx
    • denni1327
  2. Alessandro
  3. Giuseppe
    • denni1327
  4. Matteo Biasi
    • Alessio (oissela)
      • Matteo Biasi
        • denni1327
  5. giofio

Aggiungi un commento

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaNokioteca App per Android
+