Qualche giorno fa, in questo articolo, vi avevamo parlato dell’applicazione Nokia Carmode per Symbian Belle che permette di ‘trasformare’ l’interfaccia del proprio device per consentire un più pratico e veloce accesso alle funzioni più comuni e utili durante la guida in automobile, come ad esempio la gestione delle chiamate vocali, il navigatore satellitare e il lettore musicale.
Oggi invece vi segnaliamo la versione di Nokia Carmode con supporto al MirrorLink, resa disponibile al download dalla casa finlandese su questa pagina del proprio Store di applicazioni.
Anch’essa compatibile solo con i device Symbian Belle (presto lo sarà anche per N9) permette di collegare tramite un cavo USB il proprio device con un qualsiasi sistema di infotainment per auto compatibile con la tecnologia MirrorLink, in modo da replicare su un più grande schermo ciò che viene visualizzato sul cellulare e ridurre sensibilmente le distrazioni durante la guida.
L’applicazione Nokia Carmode with MirrorLink viene proposta ad un prezzo di 19,99 Euro. Di seguito un video illustrativo che spiega a grandi linee il suo funzionamento.
http://www.youtube.com/watch?v=EdHBFsy930A
19.99 euro??? Ma non c’è scritto che è gratuita?
“Oggi invece vi segnaliamo la versione di Nokia Carmode con supporto al MirrorLink, resa disponibile al download gratuito dalla casa finlandese su questa pagina del proprio Store di applicazioni.”
ooops, errore corretto. Grazie della segnalazione! 😉
a pagamento??? poi si lamentano ke la apple le mette gratuite queste applicazioni!!!
-.- mi parli della apple?? che mette in vendita accessori base per il proprio melafonino?? tipo il cavo HDMI ke nei nostri amati N8 escono direttamente dalla confezione, invece la apple lo fa pagare 29.90…nn dimentichiamo che la nokia ha messo a disposizione di tutti NOKIA MAPS uno dei migliori navigatori in circolazione gratuitamente…qndi nn vi lamentate…
Io il cavo HDMI non lo avevo nella confezione ma solo l’adattatore, parli di quest’ultimo vero?
Apple?? L’azienda che vende a 899 Euro uno smartphone con 64GB di memoria???
e che poi non ti permette di inviare un file via BT… AHAHAH 🙂
Comunque c’è da dire che secondo me questa applicazione la dovevano rilasciare gratis come tutte le altre applicazioni che hanno prodotto fino ad ora,spero solo che office per symbian belle lo rilascino gratuitamente altrimenti non lo compro manco morto.
ke non ti permette di leggere il contenuto di una penna!!!