Nokia Asha 200, il nuovo Dual SIM disponibile in Italia a 99 Euro

Il Nokia Asha 200, uno dei nuovi Dual-SIM della Serie 40 della casa finlandese, è da oggi acquistabile in tutti i Nokia Store d’Italia e nei migliori negozi di telefonia ad un prezzo davvero interessante, 99 Euro.

Il device, colorato e semplice da utilizzare, è stato concepito soprattutto per un target giovanile senza troppe pretese ma soprattutto per chi cerca la comodità di poter avere a disposizione due SIM sullo stesso telefono. Questa funzionalità viene offerta dal Nokia Asha 200 in modo molto pratico ed efficiente grazie al’Easy Swap che permette di passare in modo facile e veloce alla SIM secondaria senza dover spegnere il cellulare.

La tastiera QWERTY semplifica e velocizza l’invio di messaggi ed e-mail agli amici, anche sfruttando le funzionalità integrate per l’accesso ai social network. Nokia Asha 200 integra uno slot per memory card (fino a 32 GB) per consentire di portare sempre con sé musica, foto, video e altri file. Le applicazioni e i giochi, invece, possono essere scaricati dal Nokia Store. A completare la dotazione troviamo una potente batteria da ben 1430 mAh che garantisce un ampia autonomia.

Se interessati all’acquisto lo trovate su nstore.it. Per le specifiche tecniche complete, invece, cliccate qui.


Scopri le offerte

9 Commenti

  1. tizio996
  2. Stemolo88
  3. TWT
    • Alessio (oissela)
  4. TWT
  5. alex
  6. Ilenia

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+