Gente del Fud, i migliori prodotti e i produttori di qualità delle regioni d’Italia arriva su Nokia Store

Gente del Fud

Gente del Fud

Il progetto Gente del Fud (crasi di Food+Sud), è nato nel 2005 per iniziativa del famoso Pastificio Garofalo, inizialmente circoscritto alla sola regione Campania, e ora esteso a tutta la Penisola. Gente del Fud raccoglie intorno a sé l’esperienza e le conoscenze di quasi 220 fra i principali Food Blogger italiani, i quali redigono e recensiscono i migliori prodotti (e produttori) presenti in Italia, garantendo, in qualche modo, l’assoluta qualità dei prodotti delle eccellenze gastronomiche di casa nostra.

Come spiega Massimo Menna, responsabile del progetto, l’intenzione e lo scopo di Gente del Fud è sostenere e appoggiare quelle piccole realtà quasi scomparse e cercare altri prodotti e produttori in cui riconoscere gli stessi valori di competenza ed amore per il gusto.

L’applicazione, anche attraverso informazioni georefenziate, permette di cercare un determinato prodotto, fare una ricerca per regione o per produttore. Le informazioni e le schede-prodotto, molto dettagliate, sono aggiornabili continuamente e vengono affiancate da moltissime ricette, frutto sempre del lavoro dei blogger aderenti al progetto. L’interfaccia non è il massimo ma si spera possa essere migliorata nelle future release.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su Nokia Store o cliccando il link in basso, ed è compatibile con device Symbian^3 ed Anna.

Download “Gente del Fud”

GenteDelFUD_installer_unsigned_398343.sis – Scaricato 308 volte – 468,73 KB


1 commento

  1. prodotti per la pulizia
    6 Gennaio 2012

Aggiungi un commento