CES 2012, in arrivo novità importanti da Nokia in collaborazione con Facebook

Da un messaggio pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook di Nokia US (vedi immagine sottostante) apprendiamo che sono in arrivo importanti novità riguardanti una non precisata collaborazione tra la casa finlandese e Facebook.

Nokia+Facebook

Nokia+Facebook

Al momento non ci sono altre informazioni ufficiali oltre a quelle che potete leggere nel messaggio, quindi non è semplice immaginare cosa ci attende. Sul web già impazzano i commenti e le ipotesi, e fra questi ci sarebbe anche il “famigerato” Facebook Phone che potrebbe essere prodotto in collaborazione con Nokia.

In molti, invece, sperano che questo annuncio congiunto possa coincidere con il rilascio di una versione di Facebook degna di questo nome, dato che sugli smartphone della casa finlandese (eccetto quelli dotati di sistema operativo Windows Phone) non si dispone ancora di un client decente, a parte fmobi che è stato realizzato da uno sviluppatore indipendente.

Le ipotesi sono tante, non ci resta che attendere il CES, ed in particolare la giornata di mercoledì 11 gennaio per sapere cosa Nokia e Facebook hanno in serbo per noi. Restate connessi!

Scopri le offerte

11 Commenti

  1. bart
  2. plasticrob
    • SedyBenoitPeace
  3. dj U.G.
  4. bart
    • max2348
  5. fisic88
  6. Tobia
    • SedyBenoitPeace
  7. shady 91'

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+