Una nuova immagine leaked del Nokia Ace dal sito di AT&T

Nuove immagini trapelano dell’attesissimo Nokia Ace (o Nokia 900), uno dei nuovi dispositivi Windows Phone che verosimilmente verrà lanciato negli Stati Uniti nelle prossime settimane, dopo il già annunciato Lumia 710. E stavolta la fonte è più che autorevole, trattandosi del sito web ufficiale di AT&T, l’operatore telefonico che gestirà la commercializzazione del device Nokia oltreoceano.

Atteso con il supporto a LTE, lo standard di rete ad altissima velocità, il Nokia Ace raffigurato nelle immagini sembra essere equipaggiato con fotocamera frontale, caratteristica più volte auspicata per i cellulari Nokia Windows Phone e, secondo le voci che circolano in rete, avrà uno schermo da 4.3 pollici e una potente batteria da 1800 mAh.

Che si tratti di un prototipo reale o solo di una immagine di fantasia per tenere alta la curiosità del pubblico, non è dato sapere: di certo c’è che basterà attendere qualche giorno per conoscere i primi Nokia Windows Phone del 2012. Il CES di Las Vegas, in programma a partire dal 10 di gennaio, potrebbe esserne il trampolino di lancio.

Nokia Ace

Nokia Ace

Nokia Ace

Nokia Ace

Scopri le offerte

8 Commenti

  1. salvasprock92
  2. nenad
  3. Antonio
    • Shides
  4. Gokie
  5. mardok78
  6. zoover
    • Alias89N8

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+