Nuove immagini trapelano dell’attesissimo Nokia Ace (o Nokia 900), uno dei nuovi dispositivi Windows Phone che verosimilmente verrà lanciato negli Stati Uniti nelle prossime settimane, dopo il già annunciato Lumia 710. E stavolta la fonte è più che autorevole, trattandosi del sito web ufficiale di AT&T, l’operatore telefonico che gestirà la commercializzazione del device Nokia oltreoceano.
Atteso con il supporto a LTE, lo standard di rete ad altissima velocità, il Nokia Ace raffigurato nelle immagini sembra essere equipaggiato con fotocamera frontale, caratteristica più volte auspicata per i cellulari Nokia Windows Phone e, secondo le voci che circolano in rete, avrà uno schermo da 4.3 pollici e una potente batteria da 1800 mAh.
Che si tratti di un prototipo reale o solo di una immagine di fantasia per tenere alta la curiosità del pubblico, non è dato sapere: di certo c’è che basterà attendere qualche giorno per conoscere i primi Nokia Windows Phone del 2012. Il CES di Las Vegas, in programma a partire dal 10 di gennaio, potrebbe esserne il trampolino di lancio.
perchè tutte le fi*ate di design devono rimanere un esclusiva dei nokia con wp7???
Spero che continuino a produrre cellulari anche con il sistema operativo Symbian, anzi Nokia!
Sarebbe bello avere qualche indicazione sulla risoluzione dello schermo…
La solita di Windows Phone
una fusione tra il Lumia 800 e l’N8 (in termini di design)
e finalmente una batteria degna di nota!! 🙂
Io rimarrò un fedele Symbian user fin quando Nokia continuerà a supportarlo con aggiornamenti e nuovi device,sinceramente i Nokia Windows Phone mi piacciono come materiali e design,ma il sistema mobile di casa Microsoft non mi piace affatto,sarà anche stabile fluido e veloce,ma lo considero ancora troppo chiuso e blindato!
Siamo in 2 a rimanere fedeli al symbian!
Perchè sprecare tempo a costruire cagate del genere? Solo per stare a passo con Apple e Samsung?
Ma perchè non basta far notare alla gente che cellulari Nokia vecchi un anno, tengono testa agli ultimi modelli Apple e Samsung?
Se invece di innovare con WP7, Nokia avesse continuato ad aggiornare Symbian e a renderlo meglio di così (che già è quasi al limite della perfezione) avrebbe fatto molto meglio.
Basta con queste pagliacciate della fluidità! Mettete un 1Ghz su un N8, vedrete come sarà fluido -.-”
La fluidità non è data dal sistema operativo, se il processore è piccolo!
Spero che il nuovo N8-01 abbia ancora il Symbian, perchè Nokia farebbe un enorme torto ai suoi fedeli clienti, mettendo WP7 su un cellulare perfetto come questo che ho citato!