Ecco alcuni scatti fotografici e il primo video unboxing del Nokia N9 Bianco, la nuova variante del mitico dispositivo MeeGo Harmattan messo in vendita qualche giorno fa solo in alcuni Paesi.
Il video, realizzato dal team di nokians.fr, mostra il contenuto della confezione di vendita della versione da 64 GB che, come vedrete, si differenzia da quello delle altre colorazioni per la presenza di una speciale ed avvolgente cover in pelle nera al posto di quella in silicone che copre solo la parte posteriore.
Fateci sapere nei commenti che ne pensate. 😉
Il commento, per quanto mi riguada, è sempre lo stesso… Bello, lo vorrei ma vorrei comprarlo in Italia con garanzia italiana. Spingono tanto per il Lumia 800 per farlo entrare nel mercato americano ma qui siamo in Italia… perchè non darci modo di scegliere se avere un dispositivo WP7 o MeeGo?
altrimenti la maggior parte sceglierebbe meego e l’accordo con wp andrebbe a puttane….
Negli USA potrebbe darsi che WP7 sia la giusta scelta per Nokia volendo scalzare fetta di mercato a iPhone e Blackberry… In Italia non mi smbra che Lumia 800 avrà successo anche in virtù di una fotocamera frontale mancante che lo rende poco utilizzabile con skype in videochiamata…
L’N9 per l’Italia ed Europa e WP7 per gli USA, no?
ragazzi è fantastico… solo un info ma esiste la lingua italiana x questo n9 bianco?
Si, l’unica cosa che cambia dagli altri é il colore.
nokia ha scelto wp7 per il semplice fatto che da sola non sarebbe riuscita a spingere gli sviluppatori verso questo sistema operativo (che reputo molto bello).
L’ottimo marketing che nokia fa al lumia deriva dall’ingente quantità di soldi fornita da microsoft
Veramente un peccato che non viene commercializzato in italia, la nokia è caduta veramente in basso da quando ha fatto il contratto con la merdaccia di microsoft, wp7 fa veramente schifo, non ha veramente nulla a che fare ne con meegoo e ne tanto meno con android, secondo me, e mi duole molto dirlo, la nokia è destinata a fallire miseramente con microsoft..