Nokia Maps si aggiorna: da oggi itinerari e ricerche anche in 3D

Grazie ad un post apparso su Nokia Conversation, apprendiamo che il servizio Maps di Nokia dispone ora delle utilissime funzionalità di ricerca e di programmazione anche quando lo utilizziamo in modalità 3D! Funzionalità attessissime sin dall’esordio della versione in terza dimensione di Nokia Maps.

Il servizio è accessibile a questo indirizzo e noi lo abbiamo provato con il browser Firefox, il quale ci ha costretti ad installare un nuovo plug-in.

Personalmente trovo il nuovo sistema molto bello da vedere anche se necessità di miglioramenti e di sicuro di un notevole ampliamento delle città disponibili, che sono attualmente 25 e comprendono le città europee (e non solo) più importanti. E tra queste, proprio in queste ultime ore, è stata aggiunta la nostra capitale, Roma! Inoltre anche i POI (ovvero i Punti d’Interesse) sono a portata di click e rigorosamente in 3D!

Date un occhiata al video qui sotto realizzato da Nokia in cui il product manager di Nokia Maps 3D, Luca Criscuolo, ci illustra i cambiamenti.


Scopri le offerte

4 Commenti

  1. Adriano
    • ste796
  2. audiologica
    • ste796

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+