Nokia Lumia 800, in arrivo nuove colorazioni!

Sono in arrivo nuove colorazioni per il Nokia Lumia 800, che andranno ad ampliare la gamma cromatica del primo Nokia Windows Phone. Accanto al nero, magenta e ciano, verranno affiancate nuove colorazioni che potrebbero essere bianco, verde o addirittura un originalissimo giallo.

Lo afferma il responsabile Product Marketing di Nokia France in un’intervista rilasciata al sito web monwindowsphone.com: “nuovi colori verranno introdotti nel primo trimestre 2012, anche se la scelta ancora non è stata fatta. Verranno prese in considerazione le richieste della clientela, dei distributori e le previsioni di vendita per quel determinato colore”, spiega Olivier Lagréou.

Delle nuove colorazioni vi avevamo dato un anticipazione in esclusiva in questo articolo dedicato al Nokia Lumia Event di Milano dove, tra gli accessori messi in bella vista durante la serata, c’erano anche delle cover protettive di tonalità diversa da quelle finora viste, e tra queste c’erano proprio quella bianca e verde (clicca qui per vederle).

Nel frattempo possiamo ammirare un’anteprima delle possibili nuove varianti del Lumia 800. A voi come piacerebbe?

lumia-800-new colors

lumia-800-new colors



4 Commenti

  1. Andre
    23 Dicembre 2011
  2. dimetrius
    23 Dicembre 2011
  3. Babele
    23 Dicembre 2011
  4. Donatello
    24 Dicembre 2011

Aggiungi un commento