Nokia Live View si aggiorna alla versione 2.03

Nokia Live View, l’applicazione per Symbian^3 sviluppata dai Nokia Beta Labs che permette di scoprire in modo semplice e divertente i musei, i negozi, i monumenti o qualsiasi altro punto di interesse presente nelle proprie vicinanze si aggiorna alla versione 2.03 (r14137).

E’ un applicazione interessante anche perché consente di visualizzare recensioni, informazioni dettagliate relative a orari e contatti, e persino ottenere le indicazioni stradali su come raggiungerlo. Il tutto avviene tramite la fotocamera del cellulare e una connessione a internet, utile per recuperare dalla rete le suddette informazioni.

Nokia Live View

Nokia Live View

La nuova release corregge diversi problemi presenti nella precedente versione, riassunti nel changelog ufficiale che vi riportiamo di seguito:

  • Miglioramenti nelle prestazioni (le soluzioni ai problemi di installazione, crash, lentezza, blocco e correzioni di bug)
  • Due viste: mirino della fotocamera e visualizzazione elenco. Toccare i cerchi sulla barra dei menu per cambiare il punto di vista
  • Esercitazione di guida attraverso l’utilizzo Live View e set di funzionalità

Questo aggiornamento è attualmente disponibile solo da Nokia Live View, non essendo implementato in Nokia Maps, e può essere scaricato accedendo a questa pagina dei Beta Labs o cliccando il link in basso.

Download “Nokia Live View v2.03 Beta”

LiveView_installer_betalabs_v2.03_r14137_NOCS.sis – Scaricato 755 volte – 1,25 MB


6 Commenti

  1. [Del]-[Gro]
    2 Dicembre 2011
  2. denni1327
    2 Dicembre 2011
  3. Alessio84
    2 Dicembre 2011
  4. Nenad
    5 Dicembre 2011
  5. diego
    25 Dicembre 2011

Aggiungi un commento