Nokia Live View, l’applicazione sviluppata dai Nokia Beta Labs che permette di scoprire in modo semplice e divertente i musei, i negozi, i monumenti o qualsiasi altro punto di interesse presente nelle proprie vicinanze, è da oggi disponibile anche per il Nokia N9.
L’applicazione consente di visualizzare recensioni, informazioni dettagliate relative a orari e contatti, e persino ottenere le indicazioni stradali su come raggiungere il punto di interesse. Il tutto avviene tramite la fotocamera del cellulare e una connessione a internet, utile per recuperare dalla rete le suddette informazioni.
Le funzionalità di questa versione sono le stesse già implementate per device Symbian, con alcune piccole differenze: quando si utilizza l’opzione “Share” le informazioni vengono inviate tramite e-mail invece che via SMS; quando si fa clic su un POI, le informazioni sono disponibili solo in modalità landscape.
Per il download potete cliccare il link in basso, ricordandovi di selezionare l’opzione ” Consenti installazioni da fonti non-Store “ in Impostazioni/Applicazioni/Installazioni e procedere poi all’installazione.
Per ulteriori informazioni accedete a questa pagina dei Nokia Beta Labs.
Download “Nokia Live View Beta MeeGo”
liveview_betalabs_1.0.14254_NOCS.deb – Scaricato 359 volte – 1,43 MB
boh, tutto fa pensare che meego non sarà abbandonato…
Installato e gia provato!! funziona alla grande ed è una vera figata!!!
Bellissimo!!