Nokia Live View Beta disponibile per Nokia N9

Nokia Live View, l’applicazione sviluppata dai Nokia Beta Labs che permette di scoprire in modo semplice e divertente i musei, i negozi, i monumenti o qualsiasi altro punto di interesse presente nelle proprie vicinanze, è da oggi disponibile anche per il Nokia N9.

Nokia Live View

Nokia Live View


L’applicazione consente di visualizzare recensioni, informazioni dettagliate relative a orari e contatti, e persino ottenere le indicazioni stradali su come raggiungere il punto di interesse. Il tutto avviene tramite la fotocamera del cellulare e una connessione a internet, utile per recuperare dalla rete le suddette informazioni.

Le funzionalità di questa versione sono le stesse già implementate per device Symbian, con alcune piccole differenze: quando si utilizza l’opzione “Share” le informazioni vengono inviate tramite e-mail invece che via SMS; quando si fa clic su un POI, le informazioni sono disponibili solo in modalità landscape.

Per il download potete cliccare il link in basso, ricordandovi di selezionare l’opzione ” Consenti installazioni da fonti non-Store “ in Impostazioni/Applicazioni/Installazioni e procedere poi all’installazione.
Per ulteriori informazioni accedete a questa pagina dei Nokia Beta Labs.

Download “Nokia Live View Beta MeeGo” (Scaricato 288 volte)

Scopri le offerte

2 Commenti

  1. ajalro
  2. Mr_Nkstyle

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+