Nokia e T-Mobile evento in USA il 14 Dicembre: presentazione di Nokia Windows Phone?

Nokia T-Mobile

Nokia T-Mobile

Nokia e T-Mobile, uno dei più importanti operatori telefonici a livello mondiale, hanno organizzato un evento per il 14 Dicembre prossimo, in quel di Bellevue, a pochi km di distanza da Redmond, dove ha sede il quartier generale di Microsoft.

C’è grande riserbo su ciò che avverrà nella serata, a parte l’intrattenimento di contorno all’evento, con le due società che promettono “qualcosa di speciale”.

Sin troppo facile pensare che assisteremo alla presentazione, o meglio, al lancio del primo Nokia Windows Phone per il mercato americano, e chissà se sarà il Lumia 800, il Lumia 710 o qualche nuovo device, come ad esempio l’attesissimo Nokia 900.

In ogni caso l’organizzazione di questo evento da parte di Nokia in collaborazione con un gestore telefonico, conferma la strategia dell’azienda di Espoo: tentare di conquistare il mercato statunitense col supporto delle Telco, visto che, sopratutto oltreoceano, queste hanno grande potere nel determinare la fortuna o meno di qualsiasi produttore di telefoni cellulari.

Scopri le offerte

2 Commenti

  1. Giuseppe
  2. cinghiale

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+