eBuddy XMS Beta arriva sul Nokia N9!

Schermata di una chat

Schermata di una chat

eBuddy XMS è il principale concorrente di WhatsApp, l’applicazione che permette l’invio di messaggi tramite internet ai propri contatti e di cui, al momento, non è disponibile una versione per MeeGo. eBuddy XMS, dunque, sebbene sia ancora in fase beta potrebbe costituire un valido sostituto.

Il programma si presenta con una grafica accantivante, e con uno stile moderno. I contatti si possono aggiungere sia dalla nostra rubrica che da quelli di un nostro eventuale account di facebook.

Ottima è anche l’integrazione dell’applicazione con il sistema MeeGo, infatti se chiudiamo eBuddy XMS possiamo comunque ricevere messaggi e nel caso qualcuno ci scriva ci arriveranno notifiche push sia a comparsa in alto come per i messaggi sia nella schermata dei feed e addirittura nella schermata di blocco. Purtroppo però, per ora, non c’è alcun tipo di notifica quando abbiamo attivo lo screensaver!

Questa applicazione, completamente gratuita, è poco conosciuta anche se piano piano si sta diffondendo anche sulle piattaforme Apple, Andorid e Blackberry e, sempre in versione beta, anche per Symbian!

Se volete maggiori informazioni visitate il sito ufficiale. Per il download gratuito cliccate il link qui sotto.

Download “eBuddy XMS Beta” (Scaricato 368 volte)

Scopri le offerte

2 Commenti

  1. Nicolan9
  2. Aleksandra

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+