Continua l’iniziativa di Nokia Italia, che ha riscosso un grande successo di adesioni, sulla propria pagina Facebook. Nokia Lumia 800 Tester offre la possibilità di testare, comodamente a casa propria e senza dover sborsare un centesimo, il nuovo device di casa Nokia.
Dopo la prima “puntata”, in cui si poteva avanzare la propria canditatura tramite un apposito form, passati al vaglio di Nokia Italia per scegliere i fortunati tester, siamo in attesa della seconda fase.
I primi prescelti stanno ricevendo i Nokia Lumia 800, e tra qualche giorno ripartirà l’iniziativa, pubblicizzata da Nokia Italia tramite il proprio account Twitter.
Se volete partecipare tenete d’occhio la pagina Facebook di Nokia Italia, riempite il form e in bocca al lupo!
ci stanno comprando! non fatelo
Finché è offerto da Nokia…. 😀
È pazzesco quanto impegno ci mettono per forzare WP. Se Nokia l’avesse fatto per maemo e/o meego, allora non avrebbe dovuto fare l’accordo malefico.
Ma tempo (nn tanto) fa, c’era il concorso per vincerne uno, quello in cui bastava iscriversi. Questo invece ti permette di provarlo per 5 giorni??
E poi finiti i 5 giorni che succede? se lo vengono a riprendere?
Lo vengono a ritirare a domicilio con corriere (pagato)
Scusate avrei 2 domande:
1. Ma dove devo andare per partecipare? Non ci capisco niente. O_o
2. Ma se, corna facendo, dovessero rubarmelo, cosa succede?
1) Al link nell’articolo, questo: http://www.facebook.com/nokiaitalia?sk=app_311953935488455&sf2527289=1
2) Complimenti per l’ottimismo, ma credo Nokia sia assicurata. Penso che una denuncia alla PS o ai CC ti toglierebbe dall’impaccio
Ci sono andato, ma non so dov’altro cliccare…
Prevenire, è sempre meglio che curare. 🙂
Come puoi leggere al momento è terminata la prima fase. Una seconda serie di Nokia 800 verranno messi a disposizione nei prossimi giorni, controlla la pagina per vedere quando sarà on-line il form per richiedere il cellulare in prova 😉
Aaaah ecco, ora è tutto chiaro. Ti ringrazio.
Sono uno dei fortunati vincitori della prima fase. Settimana prossima mi arriva il terminale e non solo, mandano anche la cassa Nokia Play 360, in prova per 5 giorni. Al termine dei 5 giorni lo stesso corriere verrà a ritirarlo. E’ tutto spesato da Mamma Nokia.
Finchè è gratis, proviamo. Inoltre i partecipanti avranno l’esclusiva possibilità di inserire una recensione nel sito tester di Lumia 800.
Per me è una bella cosa, non solo testi un telefono nuovo, ti danno pure l’opportunità di recensirlo così che gli altri leggano le impressioni di clienti diretti, potenziali o meno.
Unica pecca credo che 5 giorni siano davvero pochi. Anche se, fortunatamente, ho già avuto modo di conoscere wp7 quando è uscito quindi credo che approcciarmi a questo Nokia sia più semplice per me, magari che per altri.
Spero che vorrai condividere anche con noi della Nokioteca le tue impressioni sul Nokia Lumia, e perchè no anche del Nokia Play 360, magari sul forum, nella sezione dedicata.. 😉
Ehi, sì. Ovviamente, non so chi mi ha risposto ma ho comunque già mandato allo staff una mail in cui vi informavo di questa cosa 🙂
La batteria non dura neanche 4ore!!!!!!il display non vale niente .un vero pacco!!!!!!
Io l’ho avuto per una settimana e la durata della batteria era in linea con altri smartphone concorrenti, il display l’ho trovato stupendo. Per il problema della batteria ci sono device con problemi sw che dovrebbero risolversi con l’aggiornamento.