Nokia Contest, segui il “Mapstronauta” e vinci!

Follow the Mapstronaut

Follow the Mapstronaut

Per celebrare l’apertura del nuovo blog dedicato a Nokia Maps è stato creato un originale contest che mette in palio diversi premi, tra cui un Nokia N8 e un giro in elicottero nella propria città.

Per partecipare al concorso vi basterà scegliere su Nokia Maps un luogo o un punto di interesse all’interno delle seguenti città: Roma, Berlino e Londra. Dopodiché dovrete condividerne la posizione all’interno di un commento da pubblicare in questo post del blog di Nokia Maps, aggiungendo anche il nome di una vostra passione. Il vostro commento dovrà essere scritto in inglese e dovrà avere la stessa sintassi di questo esempio: http://ovi.me/DDzF5 #NokiaMaps Fashion

Quindi, dovrà essere composto dal link della posizione su Nokia Maps, il tag #NokiaMaps (obbligatorio) e il nome della propria passione. Quest’ultima da scegliere tra: Sports, Fashion, Recreation, Photography, Music, Food, Drink, Art/Culture e Wildcard (se la vostra passione non è tra quelle menzionate).

La partecipazione potrà avvenire anche tramite Twitter (inviando un tweet con questa sintassi: http://ovi.me/DDzF5 #NokiaMaps Fashion @nokia_connects) oppure collegandosi alla fanpage di Nokia su Facebook.

I vincitori totali saranno 60, tutti estratti a sorte. I premi in palio sono i seguenti:

  • 1 Nokia N8
  • 1 giro in elicottero del valore di 500 Euro
  • 1 buono acquisto del valore di 1000 Euro
  • 1 buono acquisto del valore di 100 Euro

Il contest termina il 15 novembre 2011 e la proclamazione dei vincitori avverrà il 17 novembre 2011. Maggiori informazioni e tutti i termini e le condizioni di partecipazione sono reperibili in questa pagina.

In bocca al lupo!

Scopri le offerte

7 Commenti

  1. Nicola
  2. agostinik
  3. n996
  4. Adriano
    • Adriano
  5. furbetto007
  6. salvasprock92

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+