Le vendite del Lumia 800 in UK hanno fatto registrare un “ottimo inizio”

Nokia Lumia 800

Nokia Lumia 800

Secondo quanto comunicato da un portavoce di Nokia, le prime vendite del Lumia 800 nel Regno Unito hanno fatto registrare un “ottimo inizio“.

Queste le parole di James Etheridge: “Sulla base dei primi dati, nella prima settimana di vendita del Lumia 800, nel Regno Unito, abbiamo registrato il risultato migliore nella storia recente nella vendita di uno smartphone.”

Il portavoce di Nokia aggiunge anche che “non è nella politica di Nokia rivelare dati sulle vendite prima della pubblicazione dei risultati finanziari trimestrali, ed è al momento prematuro fare analisi sulle performance di vendita”.

Quest’ultima farse sembra proprio voler rispondere alle previsioni di vendita di alcuni analisti pubblicate alcuni giorni fa che, come vi abbiamo riportato in questo articolo, vedono nero sul futuro dei Nokia Windows Phone.

Come già detto, noi pensiamo che prima di dare sentenze o fare commenti sarebbe bene conoscere i dati ufficiali e definitivi, dati che verranno resi noti solo nei primi mesi del 2012. Ora è solo speculazione e aria fritta.

Scopri le offerte

9 Commenti

  1. Mardox
  2. Mik
  3. Rocco
  4. _thedoctor46_
    • cinghiale
  5. Antonio
  6. Dr.RikuAL
  7. andrea
  8. Gigi83

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+