Microsoft Office sul Nokia E7 con Symbian Belle (video)

La partnership tra Nokia e Microsoft siglata circa 8 mesi fa porterà non solo i nuovi smartphone con Windows Phone OS ma anche la Suite di applicazioni di Microsoft Office (Excel, Word, PowerPoint, OneNote, ecc..) sulla piattaforma Symbian, e più precisamente sui device con Symbian Belle.

Ve ne avevamo già parlato in questo e in quest’altro articolo e oggi ritorniamo sull’argomento proponendovi un video girato al Nokia World che riprende l’esecuzione di alcune Microsoft Apps su un Nokia E7.

La Suite Microsoft Office, come vi avevamo già anticipato, sarà rilasciata gratuitamente attraverso due specifici aggiornamenti software. Il primo sarà reso disponibile al download entro la fine dell’anno (molto probabilmente per i device che già dispongono di serie di Symbian Belle, ovvero Nokia 700, 701 e 603) e porterà solo alcuni degli strumenti della Suite, ovvero: Microsoft OneNote, Microsoft PowerPoint Broadcast, Microsoft Document Connection e Microsoft Lync 2010 Mobile.

Il secondo aggiornamento, invece, verrà rilasciato nei primi mesi del 2012 e comprenderà Word, Excel e PowerPoint, permettendo così di godere della completa funzionalità di Office sul proprio cellulare, con possibilità di visualizzare e modificare documenti anche in assenza di un PC.


Scopri le offerte

12 Commenti

  1. Vince
  2. niccolo830
  3. Jedi Knight
    • niccolo830
  4. Unlimited2001
    • skipper
      • Federico
  5. dj U.G.
  6. alex
  7. savino Quacquarelli
  8. E7-00Silver

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+