In arrivo aggiornamenti sw per le fotocamere di Nokia N9 e Lumia 800

Il sito web wmpoweruser.com ha riportato un rapido scambio di battute tra un utente, MichaelxHell, e Damian Dinning, responsabile Nokia per il comparto fotografico, sul social network Twitter.

Alla domanda se fosse previsto qualche aggiornamento per le fotocamere del Nokia N9 e del Nokia Lumia 800, Dinning risponde che Nokia è al lavoro e sta preparando un update per migliorare le caratteristiche fotografiche dei due device, in modo particolare per il Nokia 800 Lumia.

Dinning tweet

Dinning tweet

Il Nokia N9 e il Nokia 800 Lumia rappresentano le ammiraglie dei device Nokia, uno per l’ecosistema MeeGo Harmattan, l’altro per Windows Phone. Insieme al Nokia N8, punta di diamante dei dispositivi Nokia Symbian, che però rimane a distanza siderale riguardo l’eccellente qualità della fotocamera.

Probabilmente, oltre agli utenti sempre molto preparati, anche in Nokia si sono accorti che i nuovi device, sempre parlando di fotocamera, non hanno risposto alle attese.
Dato per scontato che l’hardware sia di ottima qualità, è evidente che si dovrà intervenire sul software, e tentare di avvicinarsi al device che è di riferimento per la fotocamera di ogni smartphone, ovvero il Nokia N8.

Scopri le offerte

9 Commenti

  1. dj U.G.
  2. classe sl
  3. frk
    • The classifier
      • frk
        • Michele
          • frk
    • Gabriele
      • Gabriele

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+