Quello che potete vedere nel filmato che segue è il nuovo spot commerciale del Nokia Lumia 800, che andrà in onda sui principali canali televisivi italiani a partire da oggi, giovedì 24 Novembre.
A comunicarlo tramite il proprio account Twitter è Nokia Italia, che riserva questa anteprima ai fan più passionali del marchio finlandese.
A partire da oggi, quindi, il battage pubblicitario al nuovo Nokia Windows Phone, si arricchirà del sostegno della pubblicità televisiva, dopo aver sperimentato la promozione pubblicitaria in moltissime altre forme, specialmente sul web.
Buona visione!
http://www.youtube.com/watch?v=CtuxUxPyg10
fantastico… metà pubblicità la basa sulla parte social… io che non vado su facebbok o simili mi sono perso già perso metà delle cose buone…
poi dice che è semplice e veloce… vabè… la pubblicità del nokia n8 era da brividi:
faceva vedere quello che potevio realmente fare (foto favolose, modifiche delle stesse, collegamenti con tutto ecc.) e poi diceva …nokia cosa ti inventerai adesso!
questa la vedo piatta, quella del phono dice che puoi fare una foto con la sua “fantastica fotocamera”, modificarla e mandarla dove vuoi con icloud, modificare documenti per lavoro e trovarli già modificati a casa o altrove… cose utili, affascinanti, non “FACEBOOK”
vabè, non sono un mago del marketing, magari sbaglio…
WP con MS Office e Sky drive fa già le cose che citi di Apple 😉
Denni, non conosco le funzioni (ma i limiti si e mi bastano…per non farmelo desiderare) quindi non mi riferisco a quello che si può fare…io so quanto possa essere potente uno smartphone oggi, e lo scelgo nei forum… quindi la pubblicità non mi influenza nell’acquisto, ma l’utente che compra uno smartphone (in particolare un iphone) non ne capisce quasi mai nulla e una pubblicità dovrebbe suggerire qualcosa che non sia solo fb
secondo me…
Poi se vende buon per loro, significa che son stati bravi…
Concordo, se anche non avessero voluto dire nulla nella pubblicità avrebbero comunque dovuto far vedere di più il prodotto.
In questo senso le pubblicità secondo me più riuscite di Nokia sono quelle dell’N900 e di Maemo5, peccato non siano mai andate in onda in tv.
http://www.youtube.com/watch?v=gR0bv55KocA&feature=results_main&playnext=1&list=PLC9323F33DAC2CC00
http://www.youtube.com/watch?v=Au_uRmoy8Fs
visto l’altro ieri a mediaworld porte di Roma.
c’era il mini stand con i lumia 800(chissà perchè non c’erano anche i 710) e su tutti i televisori in esposizione era mandato ininterrottamente questo spot,ti vedevi un muro di televisori con lo spot del lumia 800 XD
Il 710 ancora non è in commercio 😉
Per chi interessasse ecco la locandina del lumia che a già ricoperto tutta Roma sia nelle metro che sui cartelloni.
http://img811.imageshack.us/img811/2136/lumia800.jpg
se la volete utilizzare come immagine per qualche articolo fate pure avete il mio permesso
Grazie! 😀 😀
p.s.: che stazione è?
è la stazione di Pietralata,però io l’ho notata ovunque qui a Roma dalla fermata dell’autobus,alle metro e anche nei cartelloni pubblicitari.
Lasciando da parte i contenuti pubblicizzati, ha un certo impatto visivo, scenico, dinamico.
Ma avete visto lo spot di Symbian Belle (701, 700, ecc)??? Su Mtv è un insulto e su mediaset, beh, è ank bella a dirla tutta… MA NON ATTIRA!!!!! E si ke ce ne sono di pubblicità che dici wow!!!! Possibile ke in tutti questi anni Nokia non si sia guardata in giro?? Escludendo quello dell’N8 ke era perfetto… Gli altri, pubblicizzeranno ank aspetti scontati, banali, ovvi, ma cavolo se riescono a vendertela!!!! Ci vuole mistero, veicolare sensazioni, far provare al consumatore il desiderio impulsivo di nad su internet a cercare info o addirittura and in negozio!!!! E questo Nokia non riesce ancora a farlo… Peccato!!! Xk l’arrosto c’è, eccome se c’è… manca il fumo però!!
Il problema è che in questo momento gli altri fanno smartphone e spot meglio di nokia.