Il Nokia Lumia 800 in offerta su Pixmania (445 €) e Amazon (463 €)

Nei negozi tradizionali le vendite del Nokia Lumia 800 sono iniziate sabato scorso e quasi tutti lo propongono al prezzo pieno, ovvero 499 Euro. Sul web, invece, sono già iniziate le offerte che consentono di acquistarlo a un prezzo decisamente inferiore, risparmiando anche fino a 50 Euro!

Su Pixmania, ad esempio, viene venduto a 453 Euro che diventano 445 Euro se si usufruisce del codice sconto NATALE8. Molto probabilmente si tratta di una versione brandizzata da un qualche gestore spagnolo visto che viene spedito dal venditore Vip Movil con sede legale in Spagna. Le spese di spedizione, infatti, ammontano a 19,84 Euro.

Sul sito Amazon (versione italiana) viene invece proposto a 463 Euro. In questo caso, come specificato nella pagina di vendita, abbiamo la certezza che si tratta di un modello brandizzato con l’operatore tedesco T-Mobile. Qui il costo per la consegna è di soli 4.99 Euro.

Ci sono poi altri store online che lo vendono ad un prezzo ribassato da quello ufficiale, ma sono poco conosciuti e potrebbero non offrire le stesse garanzie dei siti sopracitati.

Insomma, il Nokia Lumia 800 è sul mercato da pochi giorni e già viene proposto in offerta. E sotto Natale che faranno? Lo daranno gratis? 🙂

Lumia 800 in offerta su Pixmania

Lumia 800 in offerta su Pixmania

Scopri le offerte

7 Commenti

  1. enne91
    • Alessio (oissela)
    • bart
  2. Pinuzo
  3. provinciami
    • arnaldo

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+