Il Nokia Lumia 800 entra nel listino di Wind

Il Nokia Lumia 800 è da oggi presente nel listino Wind. Il device è acquistabile a 499 Euro in abbinamento alla sottoscrizione di SIM ricaricabili o contratti di abbonamento che permetteranno di accedere a internet (e quindi di usare appieno tutte le sue funzionalità) a tariffe molto vantaggiose.

I clienti con SIM ricaricabile che acquistano questo primo Windows Phone di Nokia potranno navigare senza limiti a 4,5 Euro al mese per 2 anni attivando la promozione Super Smartphone. Per i clienti in abbonamento che scelgono All Inclusive, lo smartphone è incluso nell’offerta con un contributo iniziale a partire da 0 Euro.

“Wind è orgogliosa di consolidare la collaborazione con Nokia inserendo nel proprio listino il Nokia Lumia 800 – ha dichiarato Maximo Ibarra, Direttore Business Unit Consumer di Wind – un device caratterizzato da un’esperienza multimediale completa, che, abbinata all’uso social di Internet, consente di sfruttare al massimo le potenzialità di copertura della rete Wind. I nostri clienti potranno acquistare il dispositivo con offerte dedicate e vantaggiose per poter utilizzare completamente la tecnologia avanzata dello smartphone”.

Il Nokia Lumia 800 sarà in vendita in Italia a partire da sabato 19 novemebre. Per ulteriori informazioni visitate il sito wind.it.

Nokia Lumia 800 Wind

Nokia Lumia 800 Wind



2 Commenti

  1. doom141
    16 Novembre 2011
  2. digable
    17 Novembre 2011

Aggiungi un commento