I possessori del nuovo Nokia Lumia 800 avranno sicuramente avuto modo di constatare che la durata della batteria è piuttosto scarsa. Questo perchè, come ormai tutti i device di nuova generazione, fa molto uso della rete per poter far funzionare diverse applicazioni e servizi e ciò comporta un consumo di energia elevato e continuo.
Questa problematica viene rilevata soprattutto dagli utenti Nokia Symbian, abituati ad avere una discreta autonomia con i propri smartphone, non solo dovuta a un ottimizzazione delle risorse da parte del… [continua…]
fidatevi!!! la batteria dura due giorni!!!!!! (si diceva)
Ahahhaha dicevano,ma che pagliacciate,ma che mi frega,degli aggiornamenti!! Poverini quelli che lo hanno comprato. Nokia stai andando sempre più giù….htc sicuramente dieci gradini sopra i tuoi scarsi,ormai,standard a cui stai abituando i tuoi,sempre meno clienti. Peccato..una volta eri il top ora sei quasi il flop…
Prima di parlare di flop dovresti conoscere e provare il Lumia 800.. sparare sentenze senza aver prima approfondito è da pagliacci…
Peró va detto che le stime di vendita sono state ampiamente ridimensionate…
Sto Lumia ha sfrantegato i maroni
Anche tu hai sfrantegato i maroni… lo hai scritto almeno 10 volte, alla prossima scatta il ban.
Se gli articoli sul Lumia 800 non ti interessano non leggerli!
Chi passa da in vecchio Nokia symbian a questo soffrirà ( visto che in ogni o quasi post veniva elogiata la durata della batteria dei vari Nokia )soffrirà parecchio… Chi invece arriverà da iOS o android …ah no questo è improbabile :p
Il WP7 è un ottimo sistema operativo, ma ancora dietro a IOS e Android. Ma l’importante è che stia davanti a Symbian.