Foursquare, aggiunto il supporto NFC

Foursquare

Foursquare

Foursquare, l’applicazione che, grazie all’integrazione con i più comuni social network e il supporto del GPS, offre un nuovo modo di esplorare il mondo intorno a noi, e consente di condividere la propria posizione e conoscere quella dei propri amici o di altri utenti iscritti al servizio, si arricchisce di una nuova importante funzionalità.

E’ stato aggiunto, nell’ultima versione, il supporto al NFC, permettendo di fare il check-in della propria posizione semplicemente avvicinando il proprio device compatibile a un tag NFC, tag che verranno inclusi in appositi poster dislocati in determinati luoghi (stazioni, punti di interesse, aeroporti).

Una volta avvicinato il cellulare al tag, immediatamente l’applicazione (anche se non in esecuzione), provvederà a eseguire il check-in e condividere la nostra posizione ai nostri contatti.

La nuova versione è compatibile con tutti i dispositivi Symbian^3, Anna e Belle con chip NFC integrato, quindi con i Nokia C7, Nokia 603, Nokia 700 e 701.

Potete scaricare Foursquare dal link in basso o accedendo a questa pagina del Nokia Store. Per ulteriori informazioni potete seguire la discussione presente sul Nokia Developer.

Download “Foursquare NFC” (Scaricato 182 volte)

Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+