Battery Power Saving, prolunga la durata della batteria su Symbian^3/Anna/Belle

Battery Power Saving

Battery Power Saving

Battery Power Saving è un tool che permette di risparmiare la carica della nostra batteria, prolungandone la durata, agendo in automatico su alcune funzionalità dei nostri smartphone.

La versione attuale, v2.0, consente un doppio livello di risparmio energetico: il primo livello si attiva automaticamente dopo un determinato periodo di tempo in cui il cellulare non viene utilizzato: Battery Power Saving provvede a mettere in stand-by tutte le applicazioni che potrebbero provocare un consumo elevato e inutile di energia; il secondo livello interviene quando la percentuale di carica scende sotto una determinata percentuale.

Eliminando profili personali, suonerie, vibrazioni ed altre applicazioni, contribuisce ad aumentare la durata della carica del cellulare. In questo secondo livello un allarme vocale vi informerà dello stato della batteria, avvertendovi della necessità di ricaricare la batteria.

Questa utile applicazione, compatibile con dispositivi Symbian^3, Anna e Belle è disponibile all’acquisto, al costo di 1 Euro, su questa pagina dello Store Nokia.



Aggiungi un commento