Angry Birds Rio, in arrivo il nuovo episodio “Smugglers Plane”

Angry Birds Smugglers Plane

Angry Birds Smugglers Plane

Attraverso un messaggio sul proprio account Twitter, la softwarehouse Rovio ha annunciato un nuovo episodio di Angry Birds Rio, la saga dei terribili uccelli in trasferta in quel di Rio de Janeiro.

Le uniche informazioni disponibili riguardano il titolo, “Smugglers’ Plane”, e il numero di livelli di cui sarà composto questo nuovo episodio, quindici.

Non è neanche stata resa pubblica una data precisa per il lancio, il tutto è stato liquidato con un brevissimo Angry Birds Rio Smugglers’ Plane update is out. In rete si vocifera che in questi nuovi livelli vedremo l’uccello boomerang e l’uccello arancione oltre all’introduzione di un nuovo frutto, il Golden Mango.

Considerati i ritardi e la lentezza nel rilascio dei nuovi episodi per la piattaforma Symbian è prevedibile che passeranno diversi giorni prima di poter ricevere la notifica di update ed effettuare il download. Quindi abbiate pazienza!

E a proposito di downloads di nuovi episodi, vi informo che qualora non siate riusciti a scaricare l’update “Halloween” di Angry Birds Seasons potete farlo cliccando questo link, gentilmente segnalato dall’amico Luca.

Scopri le offerte

4 Commenti

  1. Matteo
  2. diego
  3. RENATO
    • gigi

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+