Vertu Constellation, lo smartphone Symbian più costoso della storia!

Vertu Costellation

Vertu Constellation

Da oggi il Vertu Constellation è in vendita in tutti i negozi Vertu sparsi per il mondo. Si tratta di un lussuoso smartphone che, a differenza di quanto si pensava in un primo momento, è dotato di sistema operativo Symbian. E’ interamente rifinito a mano, e realizzato con materiali di pregio e impreziosito da un rubino incastonato nella parte posteriore.

Il prezzo finale di vendita varia a seconda della versione che si sceglie: circa 5.000 Euro per quella “Satin Brown” e oltre 10.000 Euro per quella in ‘Red Gold Mixed Metals”. Insomma, un device non per tutti, soprattutto non per quelli che conoscono il vero valore del denaro, ovvero il 99% della popolazione mondiale…

Tra le caratteristiche tecniche di rilievo segnaliamo il vetro in cristallo zaffiro a protezione del display touch e la suoneria personalizzata, composta e realizzata dalla London Symphony Orchestra. Per il resto questo smartphone per nababbi (o babbi?) ha più o meno le stesse specifiche di un “normale” cellulare, come potete vedere nella pagina dedicata del sito vertu.com.

Che ne pensate?

Scopri le offerte

15 Commenti

  1. Ste796
  2. tizio996
  3. Tiziano
  4. Alessio (oissela)
  5. Bizz
  6. simone templare
  7. domenico5230
  8. domenico5230
  9. gitano86
  10. Classe Sl
  11. Wendez
  12. jocker1
  13. gitano
  14. dj U.G.
  15. frk

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+