Symbian Anna disponibile anche per i brand H3G

Symbian Anna

Symbian Anna

Grazie alla segnalazione di nokiasimon e di altri amici della Nokioteca, vi informiamo che l’aggiornamento a Symbian Anna è finalmente disponibile anche per i device brandizzati da Tre (H3G Italia).

Le prime notifiche sono partite nella giornata di Giovedì e via via tutti i clienti 3 Italia stanno aggiornando al nuovo software di sistema, in ritardo di circa tre settimane rispetto agli altri Product Code Italia.

Ancora nessuna notizia ufficiale, invece, per i clienti Wind, per i quali non ci sono novità all’orizzonte, tranne qualche voce che parla di un’attesa di altri 10-15 giorni per ricevere l’update. Non appena saremo in possesso di ulteriori informazioni riguardo a Wind le pubblicheremo.

Ricordiamo, infine, che l’aggiornamento a Symbian Anna è stato reso disponibile solo attraverso PC, utilizzando Nokia Suite o, in alternativa, NSU (Nokia Software Update). Inoltre, per completare l’update a Symbian Anna occorre installare anche gli aggiornamenti che verranno visualizzati tramite la funzione “Aggiorn. SW”, accessibile dal menu Applicazioni.

Scopri le offerte

12 Commenti

  1. abbusa
    • roberto
  2. merckx
  3. doom141
  4. roberto
  5. doom141
  6. val
  7. doom141
  8. valerio
    • Alessio (oissela)
  9. valerio
    • Luca

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+