Nokia Sun, un nuovo Windows Phone

A meno di tre settimane dal Nokia World, continuano senza sosta i rumor sui nuovi Windows Phone che il colosso finlandese dovrebbe lanciare sul mercato entro la fine di quest’anno e l’inizio di quello nuovo. Da stamattina circola in rete un’immagine che riprenderebbe il listino dell’operatore francese Orange nel quale è possibile leggere la presenza di un misterioso Nokia Sun, di cui non avevamo mai sentito parlare prima.

Stando a quello che riporta la descrizione, questo nuovo smartphone sarà dotato di Windows Phone Mango, nome in codice della versione 7.5 del sistema operativo di Microsoft che, assieme al presunto Nokia Ace, avrà un processore da 1.4 GHz. Il display dovrebbe essere un AMOLED da 3.7″, incastonato in una cover unibody in policarbonato, assieme ad una fotocamera da 8 MegaPixel ed una memoria da 16GB.

Personalmente ritengo che il lancio di quattro smarthpone (SeaRay, Sabre, Ace e Sun), specie se dalle caratteristiche pressoché uguali, non possa portare che confusione, sia nella mente degli utenti, che all’interno dell’azienda per gestirne il supporto.

Non ci resta che attendere il 26 e 27 Ottobre… 🙂

Nokia Sun

Nokia Sun

Scopri le offerte

9 Commenti

  1. cinghiale
  2. mr.stiff
  3. pdmx
    • tizio996
    • tizio996
  4. Shady 91'
  5. Manuk
    • tizio996
      • Carlo

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+