Siberdrome, guida l’aereo all’atterraggio!

Questo gioco consiste nel portare a destinazione un aereo in alcuni aeroporti (Mosca, Minsk e Siewiernyj) in scenari diversi, che richiedono competenze diverse e differenti tecniche di approccio. Si volerà a elica o con aerei a reazione (Yak-40 o Tu-154 Lux) e bisognerà evitare gli ostacoli e arrivare a destinazione sani e salvi.

L’approccio innovativo di questo gioco non richiede l’utilizzo di tasti o il contatto delle dita sul display. Basta inclinare il telefono nella direzione desiderata e si inizierà a cambiare direzione e variare la velocità con l’ausilio dell’accelerometro dello smartphone.

La trama del gioco, informa il produttore, è basata sugli eventi reali accaduti nell’aprile 2010 in Russia, quando l’aereo presidenziale polacco si schiantò al suolo nei pressi di Smolarek. La scena e le condizioni degli eventi reali non sono stati rigorosamente riprodotti, pertanto il gioco non dovrebbe essere preso come interpretazione di fatti o di un commento politico, ma solo come ricordo di quegli eventi che hanno ispirato Siberdrome.

Disponibile per cellulari Symbian^3, Siberdrome è disponibile in versione demo cliccando il collegamento in basso, oppure accedendo a questa pagina del Nokia Store per acquistare la versione completa al prezzo di 2 Euro.

Download “Siberdrome demo” (Scaricato 538 volte)

Siberdrome

Siberdrome

Scopri le offerte

5 Commenti

  1. Federico
  2. digable
  3. frangio
    • tizio996
  4. furbetto007

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+