Serie A 2011/12, risultati e classifiche in diretta sul cellulare!

Serie A 2011-2012

Serie A 2011-2012

Mancano poche ore, ormai, all’inizio del campionato di calcio di Serie A, e questa applicazione per smartphone Nokia permette agli appassionati di poter seguire, attraverso il proprio cellulare, lo svolgimento del massimo campionato di calcio italiano.

L’app permette di avere sottomano tutte le partite che verranno giocate nel corso delle 38 giornate, con dettagli su data, orario e luogo della singola partita. E’ inoltre possibile consultare la classifica aggiornata con partite giocate, vittorie, pareggi e sconfitte delle 20 squadre che partecipano al torneo, oltre al numero di reti fatte e subite da ogni team.
Una terza schermata è dedicata alla classifica marcatori, la competizione poco più che simbolica che a fine anno premierà il giocatore che avrà segnato più reti.

E’ possibile seguire in diretta, tramite una connessione internet, lo svolgimento di tutte le gare o di una in particolare, con aggiornamenti automatici a cadenze regolari, oppure con aggiornamenti manuali dalla home dell’applicazione.

Serie A 2011/12 è disponibile per device Symbian^3 e Symbian S60v5 accedendo a questa pagina dello Store Nokia, alla modica cifra di 1 Euro.



No Responses

Aggiungi un commento