Quietalk Kiss è un’innovativa applicazione che vi permetterà di rispondere alle chiamate anche quando siete impossibilitati a farlo.
Immaginate di ricevere una chiamata mentre vi trovate ad una riunione, a scuola, a teatro o in qualsiasi altra situazione in cui non è consentito parlare o è sconveniente rispondere al cellulare. Ecco, grazie a questa applicazione potrete delegare il cellulare a rispondere alle vostre chiamate, utilizzando una registrazione preimpostata o un messaggio di testo che verrà letto al vostro interlocutore tramite il sintetizzatore vocale.
Il funzionamento è simile a quello di una segreteria telefonica ma per attivare la risposta automatica occorrerà un’azione manuale non appena il cellulare inizierà a squillare. Sarà in quel momento che, con un tap sull’iconcina presente nella parte alta del display, potrà essere attivata la risposta vocale selezionandola tra quelle disponibili.
Quietalk Kiss è compatibile con tutti gli smartphone Nokia Symbian Touchscreen (Symbian^3 e S60 5th Edition) ed è disponibile in versione Trial accedendo al Nokia Ovi Store, oppure cliccando il link che segue. La versione completa è acquistabile da questa pagina al costo di 5 Euro.
Download “Quietalk Kiss” (Scaricato 396 volte)
Sarebbe stato il massimo se il tap si potesse fare in qualsiasi punto del display, previa attivazione dell’applicazione. Così ank essendo in tasca il cell, non è necessario tirarlo fuori per tappare il punto giusto.
Di conseguenza più pratico xk si può far finta di niente 😛 e nel frattempo effettuare questa operazione. Invece, ora come ora si deve comunque prendere il cell in mano, e con mira, tappare nel punto esatto. Questo è visibilissimo dall’esterno, xk l’attenzione viene meno al soggetto a cui prima era rivolta.
Quello che dici non è fattibile perchè il sensore di prossimità disattiva lo schermo quando il cell è in tasca.
giusto, però in quel modo rischi di far rispondere sempre al programma per errore 🙂
Ma se attivo l’app, è proprio quella l’intenzione… Se sono in riunione, in classe, a lavoro, e so ke x tot minuti/ore non posso rispondere, ma voglio kmq far sapere ke sarò reperibile alle xx:xx. Questo sarebbe il modo più pratico e veloce. Quando, non sono in suddette situazioni, non la apro nemmeno l’app…
E per farlo in modo più pratico e veloce possibile è un generale tap sul display, senza essere costretti a cercare il punto preciso…
Nokia situation…rifiuta la chiamata è manda un messaggio, lo puoi impostare in base all’ora, alla posizione gps o attivare manualmente il modo d’uso…non c’è la segreteria vocale ma va be’ 🙂
esatto!!! eviti le bestemmie delle persone che ti chiamano perchè le fai spendere soldi inutilmente! 🙂
Si l’ho installato ma devo ancora configurarlo… C’è un modo, una patch o qualcosa di simile ke me lo renda in italiano??