Nokia Windows Phone, ancora indizi di un altro device

Nokia WP T-mobile

Nokia WP T-mobile

Ancora altre indiscrezioni si aggiungono a quelle trapelate in giornata sui futuri device Nokia Windows Phone.

Questa volta l’indiscrezione è una fotografia parziale, scattata a Bonn nella sede di T-Mobile, l’operatore telefonico tedesco, da un anonimo utente.

Lo scatto ha immortalato la parte inferiore di un poster in cui si distingue chiaramente un telefono WP, con i classici tre tasti, e un paio di icone sul display di apps T-Mobile (Media Center e Top Apps).

Oltre questa immagine parziale, alcune caratteristiche del device (in tedesco): Grafica 3D, comandi vocali di navigazione, nuovo sistema operativo Windows Phone 7.5 (Mango), display Brilliant Amoled da 3,7″ convesso.

Il poster dovrebbe quindi rappresentare un Nokia WP con brand T-Mobile, che l’operatore telefonico, evidentemente, presenterà ai propri clienti, e chissà che non sia proprio questo il Nokia Sabre nominato nel regolamento di un contest Microsoft.

Chissà se l’anonimo utente ha scattato la fotografia di fretta, riuscendo a cogliere solo qualche particolare, oppure, magari, il risultato desiderato era proprio quello di mostrare, ma non troppo, e far aumentare la curiosità in tutti coloro attendono con trepidazione i nuovi smartphone Nokia Windows Phone?

Scopri le offerte

7 Commenti

  1. Carlo
    • sokky
      • denni1327
        • mr.stiff
  2. Mike
  3. sap
  4. denni1327

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+