Nokia N9 demo video by Nokia Australia

Nokia Australia ha pubblicato, sul proprio canale Youtube, una serie di video-demo in occasione del lancio del Nokia N9, in quattro piccoli capitoli:

  • Setting up the Nokia N9
  • Familiarise yourself with the Nokia N9
  • Tips and tricks on Nokia N9
  • Services available on your Nokia N9

Ve li proponiamo così come sono, con le didascalie originali tradotte in italiano.
Buona visione!

Setting up the Nokia N9 Configurare il nuovo Nokia N9 richiede pochi semplici passi. Questo demo veloce ti dà una introduzione sul Nokia N9, gli accessori e su come iniziare. Scopri come regolare facilmente la data e l’ora, impostare i tuoi contatti via Bluetooth o PC e aggiungere gli account che si desidera.

http://www.youtube.com/watch?v=tfeqG3QJcT8

Familiarise yourself with the Nokia N9 Il Nokia N9 è progettato intorno alle cose che fanno la maggior parte degli utenti: usare le applicazioni, socializzare e multitasking. La prima schermata iniziale è per l’accesso alle applicazioni. La seconda è per il social networking, chiamate, sms e promemoria del calendario. La terza schermata mostra quali applicazioni sono aperte. Questa demo rapida mostra come navigare tra le schermate con un semplice tocco, e toccare il contenuto che si desidera. Ulteriori informazioni su come configurare le scorciatoie alle applicazioni preferite, personalizzare il menu delle applicazioni e molto altro ancora.

http://www.youtube.com/watch?v=O_2rA2kdgUs

Tips and tricks on Nokia N9 Nokia N9 è dotato di un browser web veloce, in modo da caricare le pagine sullo schermo velocemente. Ulteriori informazioni su come avviare il browser. Ricerca e zoom al contenuto che si desidera. Aggiungere applicazioni dal web direttamente sul tuo schermo applicazioni. Impostare il contatore dati a tenere d’occhio il tuo limite. Trasforma il tuo cellulare in un modem wireless, e collegare dispositivi Wi-Fi.

http://www.youtube.com/watch?v=qB3BByibWGA

Services available on your Nokia N9 Una delle molte grandi caratteristiche è l’A-GPS integrato. Mappe per più di 78 paesi possono essere scaricate sul wi-fi senza costi aggiuntivi. Vuoi una visione a 360 gradi? Basta usare un dito e ruotarlo sul display per vedere punti di riferimento in 3D. E se siete in musica, ci sono oltre 16 milioni di tracce disponibili nel Nokia Music Store. Vedere come accendere NFC e collegare più dispositivi NFC per giocare a giochi multi-player, e trasferire musica direttamente agli altoparlanti Nokia 360 solo tappando due volte.

http://www.youtube.com/watch?v=k1H288D_wNo



9 Commenti

  1. _thedoctor46_
    26 Settembre 2011
  2. rickyforedecapu
    26 Settembre 2011
    • Ivano
      26 Settembre 2011
  3. Andrea
    26 Settembre 2011
  4. gibo
    26 Settembre 2011
    • Andrea
      26 Settembre 2011
      • denni1327
        26 Settembre 2011
  5. Antonio
    26 Settembre 2011
  6. Cresta92
    26 Settembre 2011

Aggiungi un commento