Nokia 900 Windows Phone “scovato” su Remote Devices Access

Sembra che l’utente JorgeEA7 del sito wmpoweruser.com sia riuscito a “scovare” il fantomatico Nokia 900 di cui vi avevamo riportato alcuni rumor qualche settimana fa. La scoperta è avvenuta utilizzando il servizio RDA di Nokia che consente di testare i diversi cellulari e smartphone della casa finlandese da remoto, dal proprio computer.

Ebbene, in uno di questo test, facendo una ricerca di dispositivi bluetooth disponibili da un Nokia 600, è comparso un Nokia 900 Windows Phone. Noi, per scrupolo, abbiamo ripetuto la ricerca che però si è rivelata vana: nessun cellulare di quel genere era raggiungibile.
Un colpo di fortuna? Forse, probabilmente un device in fase di realizzazione messo on-line per un breve test all’interno di Nokia, oppure qualcuno dei dipendenti Nokia che ha modificato il nome del proprio cellulare con quella denominazione.

Tuttavia, se ciò che è stato scoperto si rivelasse vero e le indiscrezioni sulle caratteristiche venissero confermate, questo Nokia 900 potrebbe candidarsi a device killer della concorrenza.

Di seguito il video pubblicato da wmpoweruser.com che dimostra quanto detto sopra.


Scopri le offerte

10 Commenti

  1. cinghiale
  2. Federico
    • denni1327
      • Federico
        • denni1327
          • Federico
          • denni1327
  3. Federico
  4. Gandan
  5. Gandan

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+