Il Nokia 500 compare sul Nokia Online Shop portoghese

Questa mattina il Nokia 500 è stato aggiunto nel listino del Nokia Online Shop portoghese, uno di quei pochi canali ufficiali per l’acquisto online rimasti aperti dopo la progressiva chiusura in seguito alla nuova strategia aziendale.

Il Nokia 500 è il primo device del colosso finlandese a dotarsi di processore da 1GHz. Avrà inoltre un coprocessore grafico 2D, display touchscreen da 3.2 pollici capacitivo con una risoluzione di 640×360 pixel, fotocamera FullFocus da 5 MegaPixel, Bluetooth 2.1, Wifi 802.11 b/g, A-GPS e Radio FM. Di serie avrà installato Symbian Anna ma, come vi dicevamo in questo articolo, potrà essere tranquillamente aggiornato a Symbian Belle, non appena quest’ultimo sarà disponibile.

Il prezzo è la parte più interessante. Il sito riporta soli 229.90 Euro, che nel nostro paese potrebbe aumentare a causa dell’iva più alta. Accanto alla voce disponibilità troviamo la scritta “Semana 38” che vuol dire a partire dal 19 settembre. Qualcuno di voi ha intenzione di acquistare questo nuovo smartphone? 🙂

Scopri le offerte

7 Commenti

  1. tizio996
    • Alessio (oissela)
      • tizio996
        • ispanico
          • tizio996
        • niccolo830
  2. pika99

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+