Sul canale Vimeo di Nokia Danimarca è stato pubblicato un video che spiega quali sono i punti cardine a cui Nokia fa riferimento nella fase di progettazione e realizzazione dei propri device.
Da sempre impegnata nella tutela e nella salvaguardia dell’ambiente, l’azienda finlandese mette alla base di ogni suo prodotto l’eco-sostenibilità, dichiarando che la responsabilità d’impresa è responsabilità di tutti e che è facile essere ‘green’, ma soprattutto che agire bene è positivo anche per il business.
Speriamo che anche dopo l’accordo con Microsoft, Nokia non perda questi valori che la contraddistinguono da tutte le altre multinazionali.
posso anche avere un telefono che produce scorie radioattive, basta che mi arrivi anna!!! scherzo, sapere che nokia è ancora la migliore in qualcosa mi rende felice 🙂
Che azienda fantastica… W la Nokia!!!!
Non tutto quel che luccica è oro diceva il detto…mi spiego. Se Nokia è ai primi posti nella classifica dell’ecosostenibilità, è anche vero che Microsoft occupa una delle ultime posizioni della stessa classifica. Ora se Nokia si serve del prodotto di Microsoft è giusto riconsiderare la sua posizione nella classifica, che scenderà rovinosamente. Motivo in più per liberarsi di WP!
Microsoft é nelle ultime posizioni perché usa i CD di plastica (secondo greenpeace).
Onestamente, visto che Microsoft produce solo programmi da PC, dubito che inventino un CD biodegradabile che si dissolve nell’ambiente dopo 1 mese 😉
te li raccomando quei bontemponi di greenpeace…