Call for Me, l’applicazione Symbian per l’addebito della chiamata

Call For Me

Call For Me

L’amico fuoco66 ci segnala Call for Me, un’applicazione gratuita e compatibile con tutti gli smartphone Symbian Touchscreen, che ci consentirà di chiamare i contatti della rubrica aggiungendo automaticamente il codice per l’addebito della chiamata, il prefisso 4088, al nostro interlocutore.

Il funzionamento è molto semplice, una volta avviato il software accederemo ad una sorta di rubrica personalizzata nella quale basterà selezionare con un tap, il contatto da chiamare. Niente di più semplice! 🙂

Purtroppo l’applicazione è ancora alla prima versione ed ovviamente ha qualche baco. Ad esempio non supporta lo scrolling cinetico che, per un elenco corposo da sfogliare può rappresentare molto fastidioso. Lo sviluppatore ha comunque dichiarato che è in arrivo una nuova versione, riscritta utilizzando le Qt.

Call for Me è compatibile con gli smartphone Symbian^3 e S60 5th Edition. Se siete interessati la potete scaricare gratuitamente dal link che segue, o accedendo a questa pagina dell’Ovi Store.

Download “Call for Me” (Scaricato 289 volte)

Scopri le offerte

6 Commenti

  1. jocker1
    • fuoco66
  2. dj U.G.
  3. commentotroppopersonale
  4. Nicolajapigia
    • dj U.G.

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+