Bubble Filler, un divertente gioco arcade per Symbian^3

Bubble Filler è un nuovo, divertente e coinvolgente gioco Arcade per device Symbian^3, l’ideale per ammazzare il tempo. Lo scopo è davvero molto semplice: dovrete gonfiare delle bolle fino a che l’apposito indicatore, posto nella parte destra dello schermo, non sarà completamente riempito. A complicare il gioco ci saranno delle sfere d’acciaio in movimento che faranno esplodere le vostre bolle se le colpiranno mentre vengono gonfiate. Sfere che, ad ogni livello, aumenteranno di numero!

Il gioco non ha limiti di tempo, quindi potrete attendere il momento migliore per iniziare a gonfiare le vostre bolle ed evitare la collisione. Inoltre, a vostra disposizione avrete 3 powerups grazie ai quali potrete: fermare le sfere d’acciaio per qualche secondo, giocare una vita extra o moltiplicare il punteggio.

Se interessati a Bubble Filler potete acquistarlo al costo di 1 Euro da questa pagina del Nokia Store. Eventualmente, prima di procedere all’acquisto date un occhiata al video illustrativo qui sotto che mostra la versione per Android, identica a quella per device Symbian^3.



2 Commenti

  1. Luca
    24 Settembre 2011
    • cristian
      24 Settembre 2011

Aggiungi un commento