bitPOPbox, il gioco dei POP e dei bit presto su Ovi Store

L’amico Adriano ci segnala in anteprima un’altra delle sue creazioni. Si tratta di bitPOPbox, un originale gioco arcade realizzato assieme all’utente della Nokioteca Giuseppe, nel quale dovremo collegare in successione tutti i ‘POP’ visualizzati su una scacchiera accendendo 8 ‘bit’ alla volta, ovvero tutte quelle caselle che ci permetteranno di giungere da un POP a quello successivo.

Ovviamente si dovrà completare ciascun livello prima che il tempo a nostra disposizione termini, e fare attenzione agli imprevisti sparsi per i livelli. Alcuni di questi saranno molto utili, altri, invece, ci danneggieranno. Di seguito alcuni screenshot e un video illustrativo che vi farà capire meglio il funzionamento del gioco.

Il gioco è compatibile con gli gli smartphone Symbian^3 e sarà disponibile a partire dal 20 Settembre sull’Ovi Store in due versioni: una freeware con 10 livelli ed una a pagamento al prezzo di 1 Euro. Per maggiori informazioni su bitPOPbox potete consultare la pagina dedicata su Facebook, o il sito ufficiale dello sviluppatore.



6 Commenti

  1. Adriano
    15 Settembre 2011
  2. giuseppe
    15 Settembre 2011
    • giuseppe
      15 Settembre 2011
  3. Alberto
    16 Settembre 2011
    • Adrianotiger
      18 Settembre 2011

Aggiungi un commento