Il Nokia World 2011 che, come vi avevamo annunciato in questo articolo dello scorso Giugno si terrà a Londra il 26 e 27 Ottobre prossimi, sarà l’evento che, con ogni probabilità, segnerà la presentazione ufficiale del primo Nokia Windows Phone.
Gli indizi sono chiari e molto eloquenti: dall’annuncio di Sthepen Elop di qualche giorno fa ai rumor insistenti sulle caratteristiche dei nuovi device Nokia. Ma l’indizio più forte è la presenza come relatori di diversi manager di Microsoft: da Joe Belfiore, Corporate Vice President, Windows Phone Program, a Albert Shum, Director of Mobile Experience Design, a Brandon Watson, Senior Director of Windows Phone 7 development. Saranno presenti anche Matthew Bencke, General Manager of Developer and Marketplace, Yusuf Mehdi, senior Vice President, Online Microsoft e Achim Berg, Corporate Vice President Marketing di Windows Phone.
Aspettiamoci, quindi, grandi novità. Noi di Nokioteca seguiremo l’evento in diretta, pronti ad informarvi su tutte le news su Nokia e Windows Phone. Restate connessi!
E vai con il Windows world 26-27 ottobre, contando che elop era pure di windows di nokia ci saranno rimasti solo gli scopini che attaccano i fili x le luci… Che tristezza..
Ah vorrei proprio rimanere stupito da questo windows phone, visto che c’è chi dice che nokia con windows stupirà più che con meego. Ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale…
Ma si tratta del Nokia Word o del Microsoft Word ?
aspettate, non ho capito, seguirete l’evento in diretta, sì, ma andrete al Nokia World di persona?
Quelli di Microsoft presenteranno N9 LOL