Trident Launcher, associa l’avvio di 3 applicazioni alla pressione di un tasto

Trident Launcher

Trident Launcher

Considerata la stragrande quantità di applicazioni che mi ritrovo sul mio smartphone, sono sempre alla ricerca di qualche applicazione che mi faciliti, attraverso dei menu rapidi o popup a scomparsa, l’avvio di quelle che uso più di frequente.

Qualche giorno fa mi sono imbattuto in Trident Launcher, un software che, come il nome stesso suggerisce, consente di associare l’avvio di ben tre applicazioni alla pressione di un tasto prescelto (di default è quello dedicato alla fotocamera).

La configurazione di Trident Launcher è molto semplice: basterà scegliere quali applicazioni avviare con una pressione breve, media e prolungata del tasto del tasto prescelto oppure quello della fotocamera. Se si imposta quest’ultimo i programmi verranno avviati solo se il cellulare ha il blocco tasti attivo, altrimenti sarà la fotocamera ad avviarsi.

Trident Launcher è compatibile con i Symbian^3 e gli S60 5th Edition, ed ha un costo di 2 Euro. Se siete interessati potete acquistarlo da questa pagina dell’Ovi Store.



Aggiungi un commento