Sports Tracker si aggiorna e aggiunge il supporto a Symbian Anna

Con un tweet pubblicato sulla propria pagina Twitter, la casa produttrice di Sports Tracker, il software multipiattaforma che offre un completo supporto agli sportivi per il proprio allenamento, fornendo dettagliate informazioni su tempi, velocità, distanze percorse, calorie bruciate e molto altro ancora, annuncia un nuovo aggiornamento che porta l’applicazione alla versione 4.21.

La novità più importante, e forse anche l’unica, inserita in questa nuova release è la piena compatibilità con gli smartphone dotati di Symbian Anna, l’aggiornamento firmware di Symbian^3 il cui programma di rilascio è partito proprio in questi giorni. Purtroppo non è stato ancora pubblicato un changelog completo, ma non crediamo vi siano altre sostanziali novità.

Sports Tracker è compatibile con la maggior parte degli smartphone Symbian S60 di Nokia, e se non l’avete ancora installato sul vostro smartphone, potete scaricarlo gratuitamente da questa pagina dell’Ovi Store. Per coloro che, invece, c’è l’hanno già installato, basterà avviare l’applicazione per installare il nuovo aggiornamento.


Scopri le offerte

7 Commenti

  1. Lantaca
  2. gigi
  3. nexuspolaris
  4. furbetto007
  5. mario
  6. Matteo

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+