Nokia parteciperà “in grande stile” al Mobile World Congress 2012

Il Mobile World Congress è la fiera annuale più importante per il settore delle telecomunicazioni. Da ormai diversi anni si tiene a Barcellona, nel mese di febbraio, ed è una vetrina molto ambita dai vari player del mondo della telefonia mobile, perché consente loro di presentare al mondo i propri prodotti, servizi e strategie.

Negli ultimi due anni Nokia ha partecipato all’evento in modo marginale, ma nel 2012 tornerà protagonista con una presenza in “grande stile”. Ad annunciarlo è Mark Squiser, responsabile Social Media della casa finlandese, attraverso il messaggio su Twitter che vi riporto di seguito. Durante l’evento è previsto anche un Kenote di Stephen Elop, nel quale è presumibile che possa esserci qualche annuncio importante, come ad esempio quello relativo al primo smartphone Nokia con la nuova versione di Windows Phone Tango (l’update successivo a Mango). E chissà, magari potrebbe anche essere mostrato il primo tablet..

L’appuntamento, dunque, è fissato per gli ultimi giorni di febbraio, e più precisamente dal 27 al 1 marzo. Ma prima di quello ci attende il Nokia World di ottobre, il più importante evento di Nokia di questi ultimi anni.

Nokia al Mobile World Congress 2012

Nokia al Mobile World Congress 2012

Scopri le offerte

6 Commenti

  1. Shady 91'
  2. jocker1
    • Shides
  3. Antonio
    • Sun
  4. dj U.G.

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+